6. Condizioni di restituzione
6.1 In generale non è possibile annullare un’ordinazione o restituire la merce. Tuttavia, la restituzione è ammessa nei seguenti casi:
fornitura difettosa
6.1.1 I danni esterni visibili della merce devono essere subito reclamati al postino, altrimenti si considererà ineccepibile l’integrità esterna del pacco.
6.1.2 La merce danneggiata è ritirata dal postino. In questo caso l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto d'acquisto dell'intera fornitura.
difetti di qualità
6.3 Garantiamo una qualità ineccepibile della merce da noi fornita. Se tuttavia il cliente notasse un qualsiasi difetto del prodotto, lo stesso verrà rimborsato secondo condizioni ( vedi punti 6.7 e 6.8 ).
6.4 Le spese di spedizione, nel caso di una riconsegna per un difetto del prodotto, sono a carico del cliente.
6.5 Eventuali reclami inerenti la qualità della merce sona da segnalare per iscritto all’indirizzo info@bacco.ch entro 7 giorni dalla ricezione della merce indicando pure il numero d'ordine relativo alla comanda.
6.6 La restituzione della merce deve essere concordata anticipatamente con WWW.BACCO.CH.
6.7 Per le rese con difetto valgono gli articoli 197 e seguenti del codice svizzero delle obbligazioni. (CO). Inoltre, le bottiglie contestate vanno rese con un contenuto di almeno 3/4 del vino originale e richiuse con il tappo originale.
6.8 Una verifica della causa del difetto darà diritto o meno al bonifico del valore d'acquisto.
6.9 WWW.BACCO.CH si riserva il diritto, previo appuntamento, di poter visitare il luogo di stoccaggio della merce presso il cliente a scopo d’accertarne l’idoneità per la conservazione del vino.
6.10. Vini esteri: WWW.BACCO.CH in nessun caso garantisce per lo stato del contenuto delle bottiglie ed in nessun caso accetta restituzioni a causa di merce avariata.
.