1 Condizioni di consegna
1.1 Gli invii vengono effettuati tramite il servizio Vinolog-Posta B della Posta Svizzera o Posta A.
1.2 I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal cliente sull’ordine.
1.3 La preparazione e spedizione della merce ordinata viene organizzata in maniera tale da farla recapitare al cliente il più presto possibile (3-5 lavorativi), compatibilmente con i tempi di consegna della Posta Svizzera.
1.4 La consegna della merce da parte della Posta, avviene solo dietro accettazione con firma. Se questo non fosse possibile, La Posta riporterà la merce in deposito e inviterà l'acquirente, tramite un biglietto giallo, al ritiro della stessa. A questo punto l'acquirente può scegliere se farsi recapitare la merce a domicilio una seconda volta oppure prelevarla presso l'ufficio postale. L'acquirente è pregato d’informare l'ufficio postale indicato sul biglietto.
1.5 Se la merce rimane in deposito per oltre sette giorni senza alcuna comunicazione da parte dell'acquirente la stessa verrà rispedita al mittente. In questo caso l’acquirente sarà tenuto a pagare le spese di spedizione.
1.6 Il prezzo del trasporto per il cliente è di Fr. 18.- indipendentemente dalla quantità di vino ordinata (forfait). A partire da un acquisto di Fr 350.- la spedizione è gratuita (solo Svizzera e Liechtenstein).
1.7 La firma dell'acquirente o di una persona che ne fa le veci, al momento della consegna della merce da parte della Posta, conferma il regolare ricevimento della stessa.
1.8 Le nostre consegne sono limitate al territorio della Svizzera, Principato di Liechtenstein, Germania e Austria
.