Condizioni generali di vendita
1. Campo d'applicazione
1.1 L’invio dell’ordine da parte del cliente implica la sua adesione alle presenti condizioni generali di vendita nella loro integrità.
1.2 Le nostre consegne sono limitate al territorio della Svizzera, Principato di Liechtenstein, Germania e Austria
1.2.1 Ordinazioni a destinazione di Germania e Austria (max. 36 bottiglie):
WWW.BACCO.CH spedisce vini ora anche in Germania e Austria. Gli invii sono possibili unicamente a clienti privati e il rimborso dell'iva è escluso.
Sono ordinabili unicamente bottiglie da 75cl. I pagamenti della merce possono essere effettuati unicamente tramite carta di credito VISA o MASTERCARD.
Le tasse d’importazione possono essere elevate e sono a carico del cliente. Le stesse vengono riscosse direttamente dalla autorità doganali di Germania o Austria.
Nel periodo più caldo dell’anno le spedizioni sono sospese.
1.3 WWW.BACCO.CH declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni legate a disegni, immagini e notizie che appaiono nel proprio sito.
1.4 L’uso a scopo commerciale delle immagini e delle informazioni contenute in questo sito non è permesso senza l’approvazione scritta della WWW.BACCO.CH
2. Prezzi
2.1 WWW.BACCO.CH si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento.
2.2 I prezzi fatturati al cliente per i prodotti ordinati rimangono quelli che erano in vigore nel giorno in cui è stato effettuata l’ordinazione e che figurano sulla conferma dell’ordine.
2.3 A partire dall'acquisto di 6 bottiglie del medesimo vino viene concesso uno sconto del 4%
2.4 WWW.BACCO.CH SAGL non é soggetta all'IVA.
3. Ordinazione
3.1 WWW.BACCO.CH conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un numero d’ordine che dovrà essere utilizzato per eventuali comunicazioni con WWW.BACCO.CH
3.2 WWW.BACCO.CH si riserva il diritto di rifiutare tutti gli ordini di un cliente con il quale esiste un contenzioso relativo ad un mancato pagamento di un ordine precedente.
3.3 In Svizzera, l’acquisto di alcool è vietato ai minori. Il cliente conferma attraverso il suo ordine di avere almeno 18 anni.
9. Modifiche e aggiunte
9.1 WWW.BACCO.CH si riserva espressamente il diritto di modificare in ogni momento le presenti condizioni generali di contratto con applicazione immediata.
10. Diritto applicabile/foro giuridico
10.1 Su qualsiasi questione legale connessa direttamente o indirettamente con
WWW.BACCO.CH si applica esclusivamente il diritto Svizzero. Il foro giuridico è situato a Mendrisio ( CH ).
11. Contatti / Servizio clienti
11.1 E-mail: info@bacco.ch